Carmagnola. Piazza Italia: aggiudicato il bando per i lavori

CARMAGNOLA – È giunto al dunque mercoledì 29 giugno l’iter per l’assegnazione dell’appalto per i lavori di realizzazione dell’area fieristica e centro servizi per l’agricoltura presso il Foro Boario di piazza Italia.

La ditta Gandelli Legnami s.r.l. di Borgaro Torinese si è aggiudicata i lavori oggetto dell’appalto e avrà ora 30 giorni di tempo per presentare il progetto definitivo da sottoporre alla Giunta Comunale per l’approvazione formale.

Nel mese di settembre il progetto del polo fieristico e centro servizi sarà illustrato e condiviso con gli operatori del mercato bestiame, le associazioni di categoria e le parti interessate.

 

redazione

Next Post

Quasi 500 mila euro di benefici erogati nel 2014

Mar Ago 18 , 2015
Pin it https://www.lapancalera.it/news/carmagnola-piazza-italia-aggiudicato-il-bando-per-i-lavori/#U2FsdXp6by0zMDB SALUZZO – L’Amministrazione comunale ha aggiornalo l’albo dei soggetti a cui, nel corso del 2014, sono stati erogati contributi, sovvenzioni, crediti, sussidi e benefìci di natura economica a carico del bilancio comunale. Sulla base delle risultanze della contabilità, il totale complessivo è di euro 494.922,20. Tra i […]
Saluzzo-la-Pancalera

potrebbe interessarti