Partono a Carmagnola il lavori di asfaltatura del tratto di via Chieri oggetto nei mesi scorsi della realizzazione della nuova rete fognaria. La viabilità sarà nuovamente modificata, per consentire l’esecuzione in sicurezza dei lavori, nelle quattro fasi cin cui saranno suddivisi.
La prima fase interesserà via Chieri (SS 393 toponomasticamente così definita all’interno del centro abitato) nel tratto di strada compreso tra la rotatoria di via Rubatto e la rotatoria di Via Torino (SR 20), come meglio indicato dalla segnaletica temporanea di cantiere posizionata in loco;
La seconda fase interesserà il tratto di Via Chieri compreso tra la rotatoria di via Torino e l’intersezione con la via Borghetto.
Le fasi 1 e 2 avranno inizio a far data dalle 7.30 di giovedì 9 maggio e termineranno alle 18 di giovedì 16 maggio.
La terza fase interesserà il tratto di via Chieri compreso tra via Borghetto ed il civico 75/77 della medesima via Chieri. I lavori inizieranno alle 7.30 di lunedì 13 maggio e termineranno alle 18 di mercoledì 22 maggio.
La quarta fase interesserà il tratto di via Chieri all’altezza dei civici 75/77 ed il civico 141 della medesima via Chieri. I lavori inizieranno alle 7.30 di lunedì 20 maggio e termineranno alle 18 di sabato 25 maggio.