CARMAGNOLA
E’ la professoressa Ivana Gaveglio la candidata sindaco del centrodestra per le prossime elezioni amministrative della città di Carmagnola.
Con lei si compatta tutto il centro destra e nella sua coalizione sono presenti la Lega Nord, Forza Italia e Fratelli D’Italia.
Ivana Gaveglio è una professoressa di Economia dell’Istituto tecnico superiore di Carmagnola, Baldessano – Roccati.
In vista del rinnovo dell’amministrazione comunale di Carmagnola infatti, il centrodestra – a differenza di cinque anni fa – ritrova l’unità e sceglie il proprio candidato sindaco per le elezioni con l’accordo di tutti, sia a livello locale e sia a livello provinciale.
La professoressa Gaveglio è da sempre residente con la sua famiglia a Carmagnola, è sposata ed ha tre figli e attualmente è componente del consiglio di amministrazione dell’Opera Pia “Lorenzo Cavalli”.
A siglare l’accordo sono stati i tre responsabili provinciali dei tre partiti del centrodestra Benvenuto, Giacometto e Sodano, i quali, oltre a ringraziare i referenti locali per la scelta effettuata in pieno accordo, hanno auspicato che la candidatura di Ivana Gaveglio possa consentire di aggregare altre componenti attive sul territorio carmagnolese e possa costituire un esempio per gli altri comuni che andranno al voto a giugno 2016.
Ivan Quattrocchio