Carmagnola, Fratelli d’Italia è stato il partito più votato

L’intera sezione di Fratelli d’Italia si dice colma di soddisfazione per l’ottimo risultato della tornata elettorale dell’8 e 9 giugno. Fratelli d’Italia si è conferma primo partito a Carmagnola con il 32% ottenuto alle elezioni europee e il 29% alle regionali. La sezione sottolinea come Maurizio Marrone e Alessandra Binzoni siano stati i più votati a Carmagnola, ricevendo alle regionali 672 preferenze Marrone e 587 Binzoni.

«Aumentare il numero di voti amministrando la città non è semplice, ma è un segnale chiaro: il lavoro svolto dall’amministrazione è molto apprezzato – affermano nella sezione Carmagnolese di Fratelli d’Italia – Ancora una volta, infatti, è stato dimostrato quanto sia importante lavorare insieme, di squadra, in un gruppo determinato e audace. Un gruppo che, grazie alle profonde radici sul territorio carmagnolese, riesce sempre a intercettare i fabbisogni dei cittadini e, di conseguenza, a combattere le giuste battaglie. Un ulteriore segnale di fiducia per cui non possiamo fare altro che ringraziare i nostri numerosissimi elettori promettendo loro di continuare a lavorare come abbiamo fatto fino ad oggi».

redazione

Next Post

Questa sera consiglio comunale per il giuramento del sindaco a Castagnole

Lun Giu 24 , 2024
Primo consiglio comunale, questa sera lunedì 24 giugno, per il terzo mandato del sindaco Mattia Sandrone. Si terrà alle 20 nella Sala del Consiglio del Municipio. Alla seduto possono partecipare i cittadini. Durante il Consiglio, dopo il giuramento del Sindaco, verranno nominati gli assessori e assegnate le deleghe. Tweet it […]
Mattia-Sandrone-3-2

potrebbe interessarti