Tutti gli appuntamenti della festa di Halloween 2016
CARMAGNOLA
Anche Carmagnola lunedì 31 ottobre verrà attraversata dalla magia e dalle “tenebre” di Halloween.
Infatti, l’evento 2016 ha in programma dalle 16 dei laboratori “dolcetto o scherzetto”. Alle 17 sarà l’ora della “merende paurose” e dalle 19 apericene e cene “mostruose”, mentre alle 21,30 inizierà un “viaggio misterioso”, per poi concludere alle 23 con “pozioni magiche della buona notte”.
Il Viaggio Misterioso inizierà dal largo Vittorio Veneto e sarà un percorso guidato a cura della Scuola Essenza Danza.
Sarà un Halloween all’insegna della convivialità, infatti passeggiando per le vie di Carmagnola, seguendo la mappa, i bambini e i ragazzi mascherati, potranno partecipare ai laboratori presentati dalle attività commerciali aderenti.
I laboratori si troveranno presso la cartoleria Il Portico, il pastificio Profeta, l’azienda agricola ColtivaThor e Piumatti tuttocasa, per il “dolcetto scherzetto” si potrà andare presso Hooky, il pastificio Profeta, la Becheria Coffee Lab, il Bar Rossi, Ristorante caffetteria San Filippo, presso il Mondadori Point (ex Torre di Babele) sede de “La Pancalera”, presso Le Palme, Speedy pizza e la gelateria Gelo Doc.
Le “Merende Paurose”, si troveranno presso il Ristorante Caffetteria San Filippo, la Taverna Monviso, la Becheria Coffee Lab, il Bar Rossi, la Yogurteria Yoog e la pasticceria Molineris, mentre gli apericena e le cene mostruose si troveranno al ristorante Osto Bruma, al ristorante caffetteria San Filippo e la Becheria Coffee Lab.
Al ristorante caffetteria San Filippo, alla Taverna Monviso e la Becheria Coffee Lab si svolgeranno anche le “pozioni magiche della buona notte”.
L’evento è organizzato dal Comune di Carmagnola, dalla Pro Loco e da “Officina Carmagnola” in collaborazione con Essenza Danza e Miotto.
Ivan Quattrocchio