Campionato Italiano di Karate: Okinawa Caramagna sul podio

Ottimi risultati per tutti gli allievi dell’Okinawa Caramagna che sabato 14 maggio hanno partecipato al Campionato italiano di karate,  kata e kumite a Torino

 

Processed with MOLDIV

Sabato 14 maggio a Torino si è disputato il Campionato italiano di Karate, Kata e Kumite, in cui gli allievi dell’Okinawa Caramagna hanno ottenuto dei risultati eccellenti.

Sebastiano Bedino è stato il 1º classificato nel kumite, Gabriele Boasso il 2º classificato nel kumite, Agostino De Marco il 2º classificato nel kata e Valter Canestrini il 5º classificato nel kata.

Ancora una volta gli insegnamenti del  Maestro Luca Colli hanno portato i suoi atleti sul podio, con un bottino consistente di medaglie.

 

redazione

Next Post

“Fare più con meno”, premiati i progetti migliori

Lun Mag 16 , 2016
A Chieri la premiazione del concorso organizzato dal Consorzio Chierese per i servizi ha visto al primo e al secondo posto due classi del “Baldessano – Roccati” di Carmagnola Pin it https://www.lapancalera.it/news/campionato-italiano-di-karate-okinawa-caramagna-sul-podio/#cHJvZ2V0dG8tTGE CARMAGNOLA Si è svolta oggi a Chieri, presso la sala del consiglio comunale, la premiazione del concorso di ecodesign […]
progetto-La Pancalera