Buoni risultati per le ginnaste dell’Euritmica in Bulgaria

CARMAGNOLA
Le agoniste dell’Euritmica sono volate in Bulgaria lo scorso mese per affrontare il Torneo Internazionale di Ginnastica Ritmica “Impala Cup”. Accompagnate dalle due super-tecniche Petina Stefanova e Miki Redana, a Stara Zagora le ragazze hanno ottenuto risultati positivi.
Francesca Ravigan Junior 2004 ha conquistato il 2° posto nella classifica assoluta; per le Junior 2002, Gaia Longo è 4a e Sara Monge 7a. La Senior Vanessa Lumci si piazza  5a e Letizia De Franco chiude  alle spalle della compagna in 6a posizione. Per la categoria Allieve 2005 Clòe Oddo è 4a, Giulia Capello 6a, Sara Bora 7a. Infine per la categoria Allieve 2006 Maddalena Spina chiude al 13° posto. «L’esperienza , tra fatica e sacrifici, è stata comunque esaltante – commenta il responsabile tecnico Petina Stefanova – e ci ha trasmesso sicuramente un qualcosa in più che ci fa prendere forza e crescere sportivamente».

redazione

Next Post

TEMPERATURE SOTTO ZERO. GRAVI DANNI A VIGNE E KIWI NEL TORINESE

Gio Apr 20 , 2017
Pinerolese, Canavese e Chierese le zone più colpite dal freddo improvviso Pin it https://www.lapancalera.it/news/buoni-risultati-le-ginnaste-delleuritmica-bulgaria/#R2VsYXRhX2tpd2l Temperature notturne scese ripetutamente sotto lo zero e forti venti che trasportavano masse di aria gelida proveniente dal nord Europa; il brusco peggioramento delle condizioni climatiche degli ultimi giorni ha provocato gravi danni anche all’agricoltura del […]
Gelata_kiwi_la-pancalera