Boman a Ecomondo, expo per soluzioni industriali della green and circular economy

Boman partecipa con i suoi posizionatori a ECOMONDO – The Green Technology Expo che si svolge a Rimini dal 5 all’8 novembre. È l’evento internazionale di riferimento in Europa e per i Paesi del  bacino del Mediterraneo per le tecnologie, i servizi e le soluzioni industriali nei settori della green and circular economy.

L’azienda di Murello è presente con uno dei macchinari che rappresenta il fiore all’occhiello delle sue lavorazioni: i posizionatori Boman progettati e costruiti interamente nel plant cuneese e realizzati con progettazione personalizzate per le esigenze di ogni cliente per il sollevamento e la movimentazione di manufatti di grandi dimensioni. I posizionatori Boman sono il risultato di lunghi studi e sperimentazioni, che hanno condotto alla produzione di un macchinario in grado di supportare le lavorazioni più complesse rendendole sicure, affidabili e consentendo un notevole efficientamento delle tempistiche.

È la prima volta che Boman partecipa a Ecomondo. L’obiettivo è quello di far conoscere una realtà italiana in costante sviluppo, con soluzioni pensate e personalizzate “su misura” per il cliente, nel settore della lavorazione dell’acciaio e dei grandi manufatti, dove la manodopera riveste ancora un’importanza fondamentale ed esiste spazio per innovazioni che alleggeriscano e rendano sicuro il carico lavorativo.

Ecomondo è una fiera internazionale e Boman è rappresentate di quel made in Italy che è intuizione e realizzazione, così apprezzato nell’industria anche al di fuori dei confini nazionali. Boman, che proprio in questo 2024 ha compiuto i suoi primi 25 anni di attività, possiede quindi un know how che la colloca, di diritto, nel mondo della nuova tecnologia al servizio dell’uomo.    

redazione

Next Post

Fiera di San Martino, cultura e tradizioni a Carmagnola

Gio Nov 7 , 2024
Nuova edizione per la Festa di San Martino di Carmagnola domenica 10 novembre. «Un appuntamento importante per la nostra città – afferma il vicesindaco e assessore alla Cultura Alessandro Cammarata – capace di unire tradizione, cultura e intrattenimento, rafforzando il legame tra la nostra comunità e la sua storia. Un […]
Portici-da-leggere-carmagnola

potrebbe interessarti