Come da tradizione, durante i festeggiamenti patronali di San Nicola a Vigone si sono svolte le gare a bocce organizzate alla Bocciofila Vigonese.
Giovedì 7 settembre è stato disputato il Memorial Bertea Giovanni – Mana Michele, vinto a pari merito da Piero Usseglio e Bruno Villano. Hanno partecipato gli amici dei due soci a cui è dedicato il torneo, con il contributo delle famiglie che hanno anche offerto un rinfresco.
Venerdì 8 settembre si è concluso il memorial della famiglia Ceaglio, con il contributo dei figli. La poule a quadrette ha visto la partecipazione di otto formazioni. In finale ha prevalso la formazione Ferrero – Falzoni – Soggetti – Caffarati su Accastello – Nasi – Cesano – Pascali.
La gara annuale di San Nicola si è svolta lunedì 11 settembre: la Poule Mario Tibaldo, organizzata con il contributo della famiglia, ha visto la partecipazione di 32 formazioni, per un totale di 128 giocatori di categoria D-C-B.In finale sono arrivate le quadrette Beinettese composta da Siccardi, Faggio, Fantini e Cravero e Auxilium Saluzzo, composta da Costa, Costa, Buniva, Cravero.