Attività ambulatoriale ancora sospesa fino al 3 maggio

ASL TO5, per l’emergenza Covid-19 è prorogata temporaneamente l’attività ambulatoriale per prestazioni non urgenti

Stante il perdurare della situazione epidemiologica, si prosegue con la sospensione temporanea dell’attività ambulatoriale. Sospese le priorità D (differita – Prestazione da eseguire entro 30 giorni per le visite ed entro 60 giorni per gli accertamenti specialistici). Sospese le priorità e P (Programmata – Prestazione da eseguire senza priorità).

Pertanto, dalla data odierna e fino al prossimo 3 maggio, coloro che sono prenotati con priorità D e P sono invitati a NON presentarsi negli ambulatori.

Al termine dell’emergenza COVID-19 le modalità di riprenotazione saranno pubblicate sul sito aziendale www.aslto5.piemonte.it e sui quotidiani locali. L’Asl TO5 informa inoltre che non sarà comunque necessario farsi rilasciare una nuova impegnativa dal medico curante.

redazione

Next Post

Ripartire in sicurezza con lo studio del Politecnico di Torino

Mer Apr 15 , 2020
Per la fase 2, dal Piemonte elaborato dal Politecnico di Torino un vademecum per una ripresa delle attività lavorative in sicurezza Sono state condivise oggi in Prefettura con i vertici politici regionali e il mondo imprenditoriale le fasi finali di stesura del documento, frutto del lavoro di una task force […]