Asl To3, ritardo nell’attivazione del servizio di riabilitazione domiciliare

Cure spettro autistico, l’assessore alla Sanità del Piemonte Icardi: «All’Asl To3 servizio aggiuntivo bloccato da un ricorso contro la cooperativa aggiudicataria».

Ritardo nell’attivazione del servizio di riabilitazione domiciliare per l’Asl To3.

L’azienda sanitaria lo scorso giugno aveva indetto una procedura aperta per l’affidamento del servizio di riabilitazione domiciliare nell’ambito delle cure domiciliari anche per l’Asl To3. Il servizio è rivolto a persone con disturbi dello spettro autistico.

Servizio di riabilitazione, la graduatoria

L’assessore piemontese alla Sanità Luigi Genesio Icardi durante la seduta del Consiglio Regionale del Piemonte del 21 marzo ha riferito che «l’aggiudicazione del servizio di riabilitazione domiciliare è stata disposta alla Cooperativa Frassati s.s. onlus, collocatasi al primo posto della graduatoria finale e soggetta a procedimento di verifica sull’offerta presentata. Il 24 febbraio scorso all’Asl To3 è giunto ricorso da parte della ditta C.M. Service. Di fatto ha impedito la sottoscrizione del contratto e, quindi, la fruizione delle tremila ore l’anno di logopedia, previste in aggiunta ai servizi erogati dall’Asl. Il Tar, al quale la ditta C.M. Service ha chiesto l’apertura di un sub-procedimento relativo all’accesso agli atti, ha rinviato la causa al prossimo 19 aprile».

redazione

Next Post

Le foto di Dalla Chiesa e Damiano esposte sul municipio di Saluzzo

Mar Mar 21 , 2023
Le foto del generale Carlo Alberto dalla Chiesa e di Amedeo Damiano sono esposte al balcone del municipio oggi, 21 marzo, XXVIII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, organizzata e promossa da Libera a livello nazionale. I due personaggi storici, eroi e martiri saluzzesi, […]
Foto-Dalla-Chiesa-Damiano-Saluzzo-giornata-vittime-innocenti-mafie-la-pancalera

potrebbe interessarti