Asd Salsasio organizza l’evento “In campo contro la violenza”

Per l’occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, a Salsasio si terrà l’evento intitolato “In campo contro la violenza”

Nel pomeriggio di domenica 24 novembre alle ore 15, a Salsasio, si terrà la manifestazione “In campo contro la violenza”. L’evento fa parte del programma carmagnolese per la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne ed è organizzato dall’Asd Salsasio in collaborazione con la società sportiva Elledì FC e con il patrocinio della Città di Carmagnola.

La manifestazione, che ha avuto delle edizioni anche negli scorsi anni, si svolgerà presso il centro sportivo di Salsasio in via Mussetti 28/32 a Carmagnola. Parteciperanno all’evento sportivo le squadre femminili dell’Elledì FC e la squadra under 15 femminile della società sportiva Freedom FC di Cuneo.

Madrina della giornata sarà la giovane cuneese Letizia Macario Miss Paradisia 2024.

L’evento verrà presentato all’artista e cantante Frio e sarà presente “Bruno Pizzul The Voice” che con la celebre voce del telecronista sportivo Bruno Pizzul farà la telecronaca della manifestazione. Saranno presenti altri ospiti e durante tutto l’evento sarà attivo il servizio Bar nell’area del pubblico del centro sportivo Giorgio Demichelis di Salsasio.

L’ingresso alla manifestazione sarà ad offerta libera e l’intero ricavato sarà devoluto all’associazione Giovanni Gallo che gestisce l’omonima casa famiglia a Salsasio. Si ringraziano per il sostegno all’iniziativa la Banca Territori del Monviso BTM, Sophie Beauty Lounge e il Team Frio Show and Service

Miriam Milani

potrebbe interessarti