La manifestazione Bimbomaggio che da tanti anni si svolge in primavera a Racconigi è stata annullata a causa dell’emergenza sanitaria ancora in atto
L’annuncio ufficiale è stato dato oggi, mercoledì 8 marzo. Le selezioni erano inziate alcuni mesi fa. Gli organizzatori, l’associazione Goccia Dopo Goccia, ancora speravano in un inizio estate all’insegna del canto e della musica.
Dopo 30 edizioni della manifestazione, gli organizzatori ricordano ancora i primi partecipanti, ormai adulti.
«Ma la situazione del momento, il difficile compito di tutelare la nostra e l’altrui salute, non permetterà di stare insieme per condividere la passione per la musica» affermano gli amici di Goccia Dopo Goccia.
E’ costato tanto al gruppo di Goccia Dopo Goccia rinunciare all’evento. Soprattutto dopo tanto lavoro e tante ore spese per organizzare e programmare.
«Ma nulla di quanto è stato fatto andrà perso un tempo migliore, più a nostra misura, ci attende dietro l’angolo e noi saremo pronti a ricominciare. Nessuno sa quanto ci vorrà, ma il Bimbomaggio 2021 sarà più bello che mai, forte di tutto il cammino fatto insieme».