É mancato Agostino “Gustin” Gazzera

L’alpinista, scomparso a 91 anni, salutato da amici, familiari ed associazioni di cui faceva parte

Familiari e amici hanno salutato Agostino “Gustin” Gazzera che si è spento a 91 anni venerdì scorso. Era conosciuto in quanto alpinista carmagnolese esperto.

Il funerale si è tenuto oggi, martedì 15 gennaio, in Collegiata. Tra i presenti gli istruttori CAI della Scuola Alpi Ovest di cui Gustin faceva parte, che hanno portato a spalle la bara dell’amico. Presenti anche gli alpini della sezione Ana di Carmagnola a cui Agostino era iscritto, essendo stato alpino anche lui.

La funzione è stata celebrata da Don Dante; al termine lo scrittore Alberto Mantovani ha raccontato chi è stato Agostino Gazzera per l’ultimo saluto.

redazione

Next Post

Nuove apparecchiature all'ospedale di Saluzzo grazie alla Fondazione CRS

Mer Gen 16 , 2019
Donata all’ospedale di Saluzzo anche una poltrona all’Oncologia da parte dello Zonta Club Pin it https://www.lapancalera.it/news/9923-2/#Wm9udGEtZ2VubmF Venerdì 11 gennaio l’Asl CN1 ha ricevuto formalmente dalla Fondazione della Cassa di Risparmio di Saluzzo alcune moderne apparecchiature per l’ospedale. Si tratta di un sistema di video broncoscopia pneumologia per l’ambulatorio di fisiopatologia […]
Ospedale-nuovi-macchinari-la-pancalera