Saranno aperti quattro distretti dell’ASL CN1 per permettere lo svolgimento delle pratiche amministrative anche in questo periodo di emergenza sanitaria. La scelta o revoca del medico si può fare via e-mail
Regolate le aperture nelle sedi distrettuali dell’ASL CN1. Rimarranno aperte al pubblico per le pratiche amministrative e per le prenotazioni di visite ed esami in classe U e B le sedi di quattro distretti.
Il Distretto Sud Ovest: Cuneo Via Boggio, Borgo S. Dalmazzo, Caraglio, Dronero. Il Distretto Sud Est: Mondovì, Ceva presso Ospedale, Garessio, Carrù. Quindi il Distretto Nord Est: Savigliano, Fossano, Racconigi. Poi il Distretto Nord Ovest: Saluzzo, Barge.
In questo periodo di emergenza sniataria cambiamo anche le modalità di scelta e revoca medico di medicina generale. Sarà per ora possibile trasmettere via e-mail le richieste, unitamente ad un documento di identità. Gli indirizzi a cui scrivere sono i seguenti. Distretto Sud Ovest (Area Cuneo, Borgo S. Dalmazzo, Dronero): segreteria.sportellocuneo@aslcn1.it. Per il Distretto Sud Est (Area Monregalese e Cebana): prenotazionicassa.mondovi@aslcn1.it. Nel Distretto Nord Ovest (Area Saluzzese, Valle Po e Valle Varaita): prenotazionicassa.saluzzo@aslcn1.it. Al Distretto Nord Est (Area Fossano, Savigliano, Racconigi): prenotazionicassa.fossano@aslcn1.it oppure prenotazionicassa.savigliano@aslcn1.it.
Il personale degli Sportelli, verificata la richiesta, provvederà a recapitare via e-mail il documento di iscrizione al Medico/Pediatra richiesto. Oppure comunicherà la motivazione per cui non è possibile procedere all’assegnazione. E’ comunque possibile effettuare il cambio del Medico on line sul Portale Sistema Piemonte se si è in possesso delle credenziali di accesso al Fascicolo Sanitario Elettronico oppure se si ha la Tessera TNS/CNS attivata.
Analoga modalità di trasmissione via mail potrà essere utilizzata per le richieste relative all’Assistenza Protesica ed Integrativa. Saranno evase solo in presenza di documentazione completa.