ASL CN1, indicati i distretti aperti per le pratiche amministrative

Saranno aperti quattro distretti dell’ASL CN1 per permettere lo svolgimento delle pratiche amministrative anche in questo periodo di emergenza sanitaria. La scelta o revoca del medico si può fare via e-mail

Regolate le aperture nelle sedi distrettuali dell’ASL CN1. Rimarranno aperte al pubblico per le pratiche amministrative e per le prenotazioni di visite ed esami in classe U e B le sedi di quattro distretti.

Il Distretto Sud Ovest: Cuneo Via Boggio, Borgo S. Dalmazzo, Caraglio, Dronero. Il Distretto Sud Est: Mondovì, Ceva presso Ospedale, Garessio, Carrù. Quindi il Distretto Nord Est: Savigliano, Fossano, Racconigi. Poi il Distretto Nord Ovest: Saluzzo, Barge.

In questo periodo di emergenza sniataria cambiamo anche le modalità di scelta e revoca medico di medicina generale. Sarà per ora possibile trasmettere via e-mail le richieste, unitamente ad un documento di identità. Gli indirizzi a cui scrivere sono i seguenti. Distretto Sud Ovest (Area Cuneo, Borgo S. Dalmazzo, Dronero): segreteria.sportellocuneo@aslcn1.it. Per il Distretto Sud Est (Area Monregalese e Cebana): prenotazionicassa.mondovi@aslcn1.it. Nel Distretto Nord Ovest (Area Saluzzese, Valle Po e Valle Varaita): prenotazionicassa.saluzzo@aslcn1.it. Al Distretto Nord Est (Area Fossano, Savigliano, Racconigi): prenotazionicassa.fossano@aslcn1.it oppure prenotazionicassa.savigliano@aslcn1.it.

Il personale degli Sportelli, verificata la richiesta, provvederà a recapitare via e-mail il documento di iscrizione al Medico/Pediatra richiesto. Oppure comunicherà la motivazione per cui non è possibile procedere all’assegnazione. E’ comunque possibile effettuare il cambio del Medico on line sul Portale Sistema Piemonte se si è in possesso delle credenziali di accesso al Fascicolo Sanitario Elettronico oppure se si ha la Tessera TNS/CNS attivata.

Analoga modalità di trasmissione via mail potrà essere utilizzata per le richieste relative all’Assistenza Protesica ed Integrativa. Saranno evase solo in presenza di documentazione completa.

redazione

Next Post

Sportello di sostegno psicologico attivato all'ASL To5

Ven Mar 13 , 2020
Sostegno psicologico per i cittadini dell’ASL To5, per aiutare a superare l’emergenza sanitaria correlata alla diffusione del coronavirus La Struttura di Psicologia dell’ASLTO5 ha attivato dal 12 marzo uno sportello di sostegno psicologico. I sanitari hanno infatti constatato nella cittadinanza l’emergere di disagi psicologici correlati all’attuale situazione epidemiologica. Lo sportello […]