Finisce con il mese di giugno la stagione sportiva 2022 – 2023
Il presidente, Giuseppe Quattrocchio, rivolge i suoi più sentiti ringraziamenti: «A nome mio e del Consiglio Direttivo dell’Usd Salsasio, voglio ringraziare tutte le squadre, calciatori, calciatrici, lo staff e gli sponsor che come ogni anno ci hanno sostenuto e hanno reso viva la nostra realtà. La prima squadra ha raggiunto ottimi risultati in campo in seconda categoria. Ringrazio di cuore il mister Antonio Rega per l’impegno e la dedizione. Siamo riusciti a far crescere il calcio femminile, unico nel nostro territorio, con numeri in continua crescita».
Il Presidente si complimenta con le ragazze del Salsasio women, che hanno partecipato al campionato nazionale under 15, nelle fasi regionali, con trasferte ad Alessandria, Ovada, Asti, Alba, Bra, e tante altre.
«Complimenti alle calciatrici, brave e perseveranti. Grazie di cuore agli allenatori Davide Giraudi e Alessandro Ciluffo ed a tutto lo staff per il grande impegno. Bellissima anche l’esperienza del nostro centro calcistico di base, con i nostri piccoli amici delle annate 2015, 2016, 2017 e 2018, che sono i calciatori del futuro. Grazie agli allenatori Stefano Taddeo e Enrico Tecce».
Per concludere, il presidente Quattrocchio, rivolge gli ultimi ringraziamenti agli sponsor e al resto dello staff.
«Grazie a chi si prende cura del nostro centro sportivo Giorgio Demichelis di Salsasio, a chi si occupa della segreteria e delle attività. Un grazie di cuore ai nostri sponsor senza ai quali non si sarebbe potuto creare tutto ciò che siamo riusciti a fare. Grazie in particolare alla Banca Territori del Monviso per averci aiutato ad acquistare un pulmino per il trasporto delle squadre e dei calciatori. Come associazione Usd Salsasio continueremo a tenere vivo e sempre più bello il centro sportivo di Salsasio. Siamo già pronti per le attività del nuovo anno sportivo che da quest’anno saranno marchiate Elledì FC, la nuova società sportiva creata insieme agli amici dell’Elledì Futsal e della CLD Caramagnese calcio. Grazie ancora, e buon lavoro per il nuovo anno sportivo».