Vigone, domenica sfilata di Carnevale. Partecipa anche Scalenghe

Partirà dai viali di Vigone la sfilata del carnevale 2023 domenica 5 febbraio, dopo l’investitura ufficiale delle maschere vigonesi Cunt Rugnun e la Bela Isidora il 21 gennaio scorso. Maschere e gruppi organizzati, coordinati dalla Pro Loco, si ritroveranno alle 14.30 in piazza Clemente Corte per partecipare alla sfilata a piedi, aperta a tutti. Parteciperà anche l’Oratorio di Scalenghe con maschere a tema “Nave dei pirati”

Alle ore 16 circa in piazza Cardinal Boetto musica con dj Cicciuzzo per la festa organizzata da Pro Loco e Pro Loco Junior.

Intanto, i bimbi che hanno partecipato al concorso in maschera “Mascheriamoci 2023” postando la propria foto sulle pagine social della Pro Loco, stanno apettando di sapere i nomi dei vincitori. La premiazione sarà domenica 5 febbraio alle 16.30 durante la festa di carnevale in piazza Cardinal Boetto.

redazione

Next Post

Sindaci a Roma per gli Uffici Polis

Gio Feb 2 , 2023
C’erano anche i sindaci del territorio lunedì 30 gennaio alla Nuvola di Roma per la presentazione del progetto Polis di Poste Italiane. Polis prevede che nei comuni con meno di 15.000 abitanti vengano realizzati degli sportelli unici per i servizi della Pubblica Amministrazione, gli Uffici Polis appunto. Qui saranno presenti […]
Poste polis sindaci a Roma la Pancalera

potrebbe interessarti