Bilancio 2022 di Nova Coop, i soci chiamati al voto per l’approvazione

La cooperativa dei consumatori con 65 punti vendita in Piemonte e alta Lombardia, presenta il bilancio consuntivo e consolidato 2022 e chiama a partecipare al percorso di approvazione i suoi oltre 599 mila soci.

Quest’anno, per la prima volta, oltre al voto per corrispondenza, è possibile scegliere tra due modalità alternative di partecipazione: recarsi nel proprio negozio di riferimento per esprimere il voto per via elettronica su tablet nel periodo assegnato o partecipare di persona all’Assemblea separata del proprio Presidio Soci Coop di riferimento, che tornano a essere svolte in presenza dopo tre anni di interruzione.  

Dove votare

Le votazioni si terranno dal 16 al 21 maggio nei punti vendita di Torino e provincia e nei giorni successivi attraverso le assemblee dei Presidi Soci Coop locali:

  • 22 maggio Presidi di Nichelino-Carmagnola: ore               20,45 – Salone Parrocchia Madonna della Fiducia – Via Aldo Moro,2 Nichelino;
  • 25 maggio Presidio di Chieri: ore 20,45 – Sala Soci – piano superiore – Via Polesine, 2 – Chieri;

Ogni socio può collegarsi al sito www.vivicoop.it o recarsi direttamente nel proprio negozio di riferimento, a partire da martedì 11 maggio, per prendere visione dell’ordine del giorno delle assemblee e dei relativi documenti illustrativi. Nei punti vendita, gli orari indicativi di voto sono: dal martedì a domenica 9.30-13.00 e 14.30-19.00, salvo specifiche variazioni di orario del negozio. Il voto permetterà anche di scegliere i Soci Coop delegati a partecipare all’Assemblea generale, che torna a essere svolta in presenza, in programma a Baveno (Vb) il prossimo 24 giugno.

Il bilancio 2022

Il bilancio 2022 di Nova Coop presenta un valore della produzione che si attesta a 1,159 miliardi di euro e un utile netto di 7,277 milioni di euro.

Il patrimonio netto finale ammonta a 822 milioni di euro, con un incremento rispetto alla gestione precedente di 6,8 milioni di euro.

redazione

Next Post

Apre alle visite il Castello di Marchierù. Sarà presentato il libro di Tullio Guazzotti

Gio Mag 18 , 2023
Il Castello di Marchierù a Villafranca Piemonte apre nuovamente al pubblico domenica 21 maggio, per la giornata delle dimore storiche. Dal fascino indiscutibile, il castello aprirà gratuitamente al pubblico il parco, le scuderie e la cappella. Sarà anche possibile partecipare alle visite degli interni, guidati dagli stessi proprietari, discendenti dei […]
Castello-Marchieriù-biblioteca-villafranca-piemonte

potrebbe interessarti