Costituita la Federazione Provinciale di Torino fra Azione ed Italia Viva

Venerdì 3 febbraio è nata la Federazione Provinciale di Torino fra Azione ed Italia Viva con l’intento di dare continuità politica al Terzo Polo sulla Provincia di Torino. Avrà il ruolo di promuovere e coordinare le attività sul territorio, con l’obiettivo di arrivare alla costituzione di un nuovo partito unico dei liberal democratici, che sia aperto a tutte le forze
liberali, riformiste e popolari che si riconoscano nei valori della Repubblica e respingano ogni forma di populismo di destra e di sinistra.

Ne hanno dato l’annuncio i rappresentanti provinciali dei due partiti Cristina Peddis (Azione Torino Città Metropolitana), Maria Angela Ferrero (Italia Viva Provincia di Torino) e Roberto Gentile (Italia Viva Provincia di Torino).

La Federazione Provinciale è composta, per Azione Torino Città Metropolitana, da Cristina Peddis, Matteo E. Maino, Katia Agate, Giovanni De Luigi, Maddalena La Marca, Francesco Tesio; per Italia Viva Provincia di Torino, da Maria Angela Ferrero, Roberto Gentile, Caterina Manzi, Giuseppe Lozito, Gabriella Ziliani, Mauro Turri.

La Federazione Provinciale promuoverà un costante coordinamento dei rispettivi rappresentanti e iscritti per assicurare l’uniformità della linea politica e la condivisione delle iniziative di rilievo nei Comuni della Provincia di Torino.

redazione

Next Post

Siccità, Coldiretti Torino chiede un confronto in vista dell'estate

Lun Feb 6 , 2023
Siccità, Coldiretti: i bacini idroelettrici devono soccorrere l’agricoltura e devono partire subito i piccoli invasi sul territorio Coldiretti Torino chiede l’apertura di un confronto con i gestori delle 23 Grandi Derivazioni esistenti in provincia di Torino compresi gli invasi alpini, dalla valle Orco alla val Chisone, passando per la valle […]
siccità-piemonte-la-pancalera

potrebbe interessarti