Premio Airali: lanciato il bando del concorso di poesia e fotografia

Lanciato il bando della 31esima edizione del Premio Airali: il concorso nazionale di poesia e fotografia indetto dal Circolo Ricreativo Airali di San Secondo di Pinerolo (TO).

Il concorso ha ricevuto anche quest’anno il patrocinio gratuito della Regione Piemonte, della Città Metropolitana di Torino, del Comune di San Secondo di Pinerolo, del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Torino e dell’AICS.

Due le sezioni: poesia (in lingua italiana e piemontese) e fotografia; entrambe con la sezione a tema fisso dal titolo “Sorsi di felicità” e a tema libero.

Le opere e le fotografie dovranno essere inviate entro il 10 giugno 2024.

La cerimonia di premiazione, presso la sede del Circolo Airali, sarà domenica 15 settembre 2024 alle ore 15 alla presenza dell’amministrazione comunale, la giuria, il Direttivo del Circolo Airali, la popolazione e tutti i poeti partecipanti e vincitori.

Il bando è scaricabile sul sito: www.circoloairali.it.

redazione

Next Post

La recensione: "Fatti di umani" di Elisa Rovesta

Mer Mar 20 , 2024
Fatti di umani – Racconti in cui non succede niente Di Elisa Rovesta, edito da NFC edizioni Il brillante sottotitolo non dice il vero, ma al tempo stesso descrive con efficacia come meglio non si potrebbe il volume di Rovesta: racconti in cui non succede niente. E dunque, naturalmente, difatti, […]
Fatti-di-umani

potrebbe interessarti