“Il buon teatraccio” venerdì 12 aprile al circolo Arci Margot di Carmagnola con “Il paziente”

Dopo il successo di “Un caffè (s)corretto” la compagnia “Il buon teatraccio” torna con con “Il paziente”, nuova spiritosa e attuale commedia, venerdì 12 aprile al circolo Arci Margot di Carmagnola.

La storia si svolge nello studio di Alberto, uno psichiatra con i postumi di una notte agitata, la sua segretaria Sandra, che annuncia un appuntamento con la paziente dal temperamento più esplosivo: Nadia. Tra battute taglienti e uno scambio di ruoli imprevedibile, la storia di Nadia strapperà risate e riflessioni. La paziente porterà a galla rivelazioni inattese sulla vita di Alberto con il suo sarcasmo scettico. La terapia subirà un ribaltamento inaspettato, portando tante risate, ma anche una riflessione sulla cura e sulle relazioni umane.

“Il buon teatraccio” vi aspetta venerdì 12 aprile presso il circolo Arci Margot di Carmagnola, ingresso gratuito per i tesserati ARCI, e sabato 20 aprile allo Spazio Kairòs a Torino, in via Mottalciata 7.

redazione

Next Post

Soddisfazione per GEO Progetto Ambiente di Vinovo

Mar Apr 9 , 2024
Sono stati oltre 50 le risposte positive all’iniziativa “Porte Aperte in GEO Progetto Ambiente” il cui obiettivo era quello di condividere informazioni e dati tecnico-scientifici sui temi dell’economia circolare e della ricerca in campo di ingegneria ambientale. La mattina è stata organizzata nel sito per la gestione di rifiuti non […]
Porte aperte a GEO_Alcuni partecipanti visitano l'impianto

potrebbe interessarti