A Vinovo stanno per iniziare i giovedi di “Castello in musica”

La nuova edizione de “Castello in musica” 2024 di Vinovo vedrà cinque appuntamenti di musicali imperdibili.

Si inizia giovedì 26 settembre con l’apertura dei concerti camerali Organizzati dall’Associazione Amici del Castello di Vinovo. 

I primi ad esibirsi saranno il Quintetto di fiati Colorbrass, quintetto di ottoni giovedì 26 settembre, giovedì 3 ottobre sarà la volta del pianista Leonardo Locatelli con il Pianista al cinema.  

Giovedì 10 ottobre toccherà al Trio di chitarre Rosa Sonora formato da Patrizia Giannone, Patrizia Osti e Marcello Nardilli, il 17 ottobre concerto dedicato a Puccini “Sole e Amore” pianoforte e voci con giovani del Conservatorio G. Verdi di Torino, si chiuderà la stagione il 24 ottobre con il Quartetto Archidee. musiche balcaniche Strings.

Tutti gli appuntamenti saranno i giovedì del mese di ottobre alle 21 presso il Castello della Rovere in piazza Luigi Rey. L’ingresso è di 12 euro a serata, 8 euro per gli under 18, mentre è possibile effettuare un abbonamento per le 5 serate al costo di 50 euro. Per maggiori informazioni contattare il 338-2313951.

Alessio Richiardi

Next Post

Aperilibro ospita Enrico Brizzi e torna al Parco La Vigna

Mar Set 24 , 2024
Ripartono gli appuntamenti con Aperilibro al Parco La Vigna: ospite Enrico Brizzi con il sequel Jack Frusciante è uscito dal gruppo Quest’anno Aperilibro presenta una novità: torna alla sua formula originaria con l’apericena conviviale che precede la presentazione. Il 26 settembre sarà ospite l’autore Enrico Brizzi con il seguito di […]
aperilibro

potrebbe interessarti