Tre giorni di festa per il Carnevale di Rifreddo

Il programma voluto dall’Amministrazione comunale e dalla Pro Loco prevede tre giorni di festa, dalla serata “I love cartoon”, all’investitura delle maschere e conclusione con la grande festa in piazza.

Il programma

Si parte venerdì 10 febbraio con la serata “I love cartoon”. Dalle ore 19.30 fino a tarda notte ci saranno lo “Street food” e tanta musica con in console Dj Altarknock (Ariele e Bussi) & Dj Klok: protagoniste della serata saranno le hit legate ai cartoni animati con allegati tanti gadget. Durante la manifestazione sarà attivo il servizio bar & cocktail e per quelli vestiti a tema ci sarà uno shot omaggio.

Per prenotazioni tavoli contattare Ilenia al 347.3450910

Si proseguirà poi sabato 11 febbraio con le maschere rifreddesi Luis e la Bela Lasardera che diventano le protagoniste indiscusse del carnevale. Alle 14.30 presenzieranno al ballo in maschera per i bambini; alle ore 17 accompagneranno le maschere provenienti da tutta la Provincia alla Santa Messa in ricordo di Alfio Vallero e alle ore 20 presenzieranno alla grande cena aperta a tutti. Farà seguito l’investitura delle maschere: momento in cui il sindaco Cesare Cavallo consegnerà loro le chiavi del paese e che farà da preludio alla serata musicale con Enzo e Dj Kamillo.

La cena ha un costo di 20 euro ed il menu comprende: antipasti misti, primo, secondo con contorno, dolce, acqua e vino inclusi. Prenotazione obbligatoria ai seguenti numeri: 366.5390175 (Gloria) e 345.4638766 (Giulia).

Domenica 12 febbraio si conclude con la festa in piazza. Da mezzogiorno fino al tardo pomeriggio saranno distribuiti: polenta, spezzatino, salsiccia e formaggio ed i partecipanti saranno intrattenuti da musiche e balli occitani, ballo liscio, animazione per bambini e balli di gruppo. Sarà attivo il servizio bar.

Per prenotazioni tavoli contattare Valentina al 345.0114071

Per maggiori informazioni sul carnevale consultare le pagine Facebook e Instagram della Pro Loco Rifreddo.

Miriam Milani

Next Post

Terremoto in Turchia e Siria: parte l'ospedale da campo della maxiemergenza del Piemonte

Mer Feb 8 , 2023
Il presidente Cirio: «Il Piemonte è in prima linea per dare tutto l’aiuto possibile di fronte a questa enorme tragedia» L’assessore alla Sanità Icardi: «Intervento coordinato con la Protezione civile nazionale» La Regione Piemonte ha messo a disposizione del Dipartimento di Protezione civile nazionale l’ospedale da campo Emt2 che è […]
ospedale-da-campo-EMT2-PIEMONTE-la-pancalera

potrebbe interessarti