Tonina Dell’Amico eletta presidente ANPI Carignano

Il nuovo Direttivo ANPI Carignano è impegnato nell’organizzazione dell’anniversario della Liberazione

L’assemblea dei soci ANPI Sezione “Martiri di Pilone Virle” di Carignano ha eletto lunedì 26 febbraio il nuovo Direttivo. È composto da Tonina Dell’Amico la nuova presidente, Tommasina Grassedonio vicepresidente, Sara Grassedonio segretaria e tesoriera, Walter Scarafiotti e Roberto Falciola.

I presenti hanno rivolto calorosi ringraziamenti al presidente uscente Walter Scarafiotti, «che ha condotto per molti mandati consecutivi la sezione con uno stile di presenza e di servizio che ha riscosso unanimi attestati di stima e ha dato solida continuità ai valori di fondo dell’ANPI».

Sentiti ringraziamenti sono stati rivolti anche al segretario uscente Fausto Pezzi. Anche Pezzi è stato per lungo tempo al servizio della sezione «svolgendo il prezioso lavoro amministrativo e di tesseramento».

Il prossimo appuntamento curato dall’ANPI Carignano sarà la celebrazione del 25 aprile, anniversario della Liberazione.

redazione

Next Post

Concorso fotografico “Il piacere di leggere", in palio 500 euro in buoni acquisto

Gio Feb 29 , 2024
Il concorso fotografico “Il piacere di leggere” è la prima novità di Letti di notte 2024 Una delle novità del Festival letterario-pop “Letti di notte”: la prima edizione del contest fotografico che premia le più belle immagini realizzate da fotografi non professionisti. In palio 500 euro e la possibilità di […]
concorso-fotografico-lettura

potrebbe interessarti