“Stai zitta a Chi?” Scalenghe risponde con fervore

In occasione della Giornata Mondiale contro l’eliminazione della violenza sulle donne, Il Comune di Scalenghe, in collaborazione con l’Associazione Scalenghe rosa, organizza per Venerdì 24 novembre alle ore 21 presso la chiesa di San Bernardino, la serata “Stai zitta a chi?!  Anche le parole lasciano lividi”.

Si tratta di un momento di dialogo e riflessione su un argomento di grande attualità. Gli allievi delle scuole, proporranno i risultati di un lavoro educativo che, con l’aiuto degli insegnanti hanno portato avanti in ambito didattico. Non mancheranno, inoltre, momenti artistici.

La serata sarà il primo appuntamento di un percorso formativo e di impegno civile e culturale intitolato “Voglio essere cittadino” che l’amministrazione comunale di Scalenghe, in collaborazione con le scuole del territorio, Ca’ Nosta e alcune associazioni locali, ha deciso di avviare per favorire la crescita comunitaria, nella speranza di porre le basi per un cambiamento civile indispensabile per la società del futuro.

Alessio Richiardi

Next Post

Legambiente, serata alla scoperta dei funghi a Carmagnola

Lun Nov 20 , 2023
Una serata per scoprire i segreti della riproduzione dei funghi. “Funghi: le astuzie per riprodursi” è la proposta del Circolo Legambiente Il Platano per martedì 21 novembre. La serata si terrà alle ore 21 nella SAl Monviso del parco La Vigna a Carmagnola. Parteciperà il micologo dott. Paolo Apicella del […]
funghi-legambiente-carignano-la-pancalera

potrebbe interessarti