Domenica 14 luglio dalle 19.45 vi sarà la possibilità di vedere all’Ippodromo di Vinovo Spagna-Inghilterra, la finale dei Campionati Europei di Calcio.
Oltre a queste sonono in programma sette corse, con la più ricca per cavalli di cinque anni ed oltre impegnati sul miglio. Saranno in sei al via, ma tutti soggetti di qualità e che in qualche caso hanno frequentato Gran Premi. In particolare Dubhe Prav, Coltwine Di Casei e Drake Gar, nelle mani rispettivamente di Santino Mollo, Marco Stefani e Andrea Farolfi.
Nella principale corsa di contorno, buoni tre anni al via dietro le ali dell’autostart: Flaminio, Floris Day Bar, Futuro Di Rasty e First Love Bar sembrano i più quotati. Sarà anche una sfida fra le guide che dominano la classifica locale.
Ci sarà la possibilità di cenare presso il Ristorante HippoBreak, affacciato sulla pista. Consigliata la prenotazione chiamando Vittorio, al 347-883633.
Prossimo appuntamento domenica 21 luglio: al centro del programma le Selezioni per il Nord del Campionato Femminile delle tre e quattro anni sulla distanza del doppio km.