Sabato vi saranno le Olimpiadi della Birra

Sabato 20 luglio, dalle 10 alle 24 vi saranno le divertentissime Olimpiadi della Birra, l’evento annuale organizzato dal birrificio artigianale “Penna Nera” che celebra il mondo della birra a 360°. La location per l’evento sarà a Vigone presso il Tennis Club / Bar TieBreak.

L’appuntamento offre un’immersione completa nella cultura della birra artigianale, dalla conoscenza delle materie prime agli stili di birra, dal servizio impeccabile ai giochi più celebri legati a questa bevanda, non quindi una semplice bevuta tra amici, ma un vero e proprio percorso, per dimostrare come sia un’occasione per dimostrare la passione e i vari aspetti del mondo birraio.

I partecipanti dovranno affrontare circa 20 prove in cui dovranno mettere alla prova le loro abilità in tutto, dalla degustazione alla conoscenza teorica, fino alla resistenza e al divertimento, tutte caratteristiche essenziali per chi ama la birra o lavora nel settore.

Chiunque sia maggiorenne può iscriversi e partecipare alle competizioni, ma l’evento è aperto anche ai curiosi.

Per maggiori informazioni è possibile contattare su WhatsApp il 333-6003634

Alessio Richiardi

Next Post

Al Bobbio una maturità con lode e sette 100

Gio Lug 11 , 2024
Gli studenti delle classi quinte dell’IIS Bobbio di Carignano hanno superato egregiamente lo scoglio dell’Esame di Stato. I ragazzi del Liceo e dell’IPSSEOA hanno dimostrato di sapersi difendere brillantemente, ottenendo risultati molto lusinghieri. Infatti, al Liceo ci sono stati un 100 con lode e sette 100, oltre a molte valutazioni […]
Bobbio-carignano-eduscopio-la-pancalera

potrebbe interessarti