Prima festa del 2023 per l’associazione racconigese che pensa anche al rinnovo del direttivo e al palio dei borghi 2024
L’Associazione Tocca A Noi di Racconigi ha ufficializzato la data del primo evento del 2023: sabato 27 maggio al Centro Giovani Ex-Gil di via Divisione Alpina Cuneese si terrà l’evento “Una Caso di Festa”, un random party in pieno stile Tocca A Noi. Il Dj Set sarà a cura di B-Wyte, un nuovo gruppo di ragazzi emergenti che hanno in serbo per la serata alcune sorprese per i partecipanti.
Una delle novità dell’evento è che è possibile aderire e pre-iscriversi tramite il sito dedicato https://toccanoiracconigi-9b142.getresponsepages.com/ assicurandosi anche una piccola consumazione in omaggio. I claim utilizzati dal Tocca A Noi, ad esempio “ci siamo rotti delle feste a tema” e “se non venite ci fate un favore” sono eloquenti, a testimonianza del mood scherzoso e coerente al tema della festa.
Per l’occasione la vicepresidente Beatrice Tuninetti e il Direttivo del Tocca A Noi hanno risposto ad alcune domande sul futuro dell’Associazione.
Cosa vi aspettate dal 2023? «Quest’anno ci aspettiamo una consolidazione del gruppo e dei nuovi ingressi nel Tocca A Noi; lavoreremo su eventi consolidati cercando di portare qualche novità ma lavoreremo anche per portare sempre nuove idee per gli anni a venire».
Quando è previsto il rinnovo del Direttivo? «Il rinnovo delle cariche è previsto entro l’arrivo dell’estate».
Il Palio dei Borghi è confermato per il 2024? «Sì, la cadenza decisa è ogni 2 anni ma siamo aperti ad ogni cambiamento e novità che il futuro vorrà proporci».