Un gruppo di amici con la forte dedizione per la comunicazione hanno dato via ad un’emittente che anno dopo anno, anche nei mesi più bui per l’imprenditoria globale, ha saputo resistere e crescere: Radio Vida Network è nata nel 2020, in pieno lockdown.
Sacrifici che vanno oltre l’idea stessa. Un progetto che ha saputo affermarsi attraverso un percorso professionale: una vera e propria alternativa vincente.
Una LOCAL WEB RADIO creata con una forte progettualità alle spalle: direzione artistica, business plan, strategie marketing ed advertising che ben poche emittenti possono vantare.
Dal 7 maggio 2022 il progetto si amplia ancora di più: non solo web, che comunque significa ascolto in ogni angolo del globo, ma anche Dab+: la nuova tecnologia di ascolto via etere obbligatoria in tutte le auto dal 1° gennaio 2020 con il suono digitale perfetto.
Torino, Cuneo e le relative province sono “una conquista di Radio Vida Network”, emittente con sede a Carmagnola e da sempre attenta alle notizie del suo territorio.
Dal 7 maggio 2022 basta accendere la radio sul canale 10 C per trovare Radio Vida Network, che comunque continuerà ad essere raggiungibile anche sul sito vidanetwork.it, su smartspeaker ed app dedicate ai veri device.