Quad terapia a Casalgrasso per gli ospiti di Casa Roberta

Una serata all’insegna del sociale è quella che si è tenuta domenica 14 luglio a Casalgrasso in via Circonvallazione 49: l’azienda Luciano Moto ha inaugurato la nuova area esterna adiacente agli spazi commerciali con un evento di quad terapia dedicato agli amici di Casa Roberta di Carmagnola.

E’ stata una iniziativa di sostegno alle persone con disabilità seguite a Casa Roberta, che hanno così passato una giornata all’insegna dell’intrattenimento e dell’allegria. Gli ospiti di Casa Roberta hanno potuto emozionarsi accompagnati dai piloti professionisti di quad (veicoli a quattro ruote ricreativi) percorrendo tanti giri del percorso allestito appositamente nell’area esterna di Luciano Moto.

Il sindaco di Casalgrasso Giovanni Donetto ha portato il saluto dell’Amministrazione di Casalgrasso, complimentandosi per l’iniziativa all’insegna della solidarietà e dell’inclusione.

Il gruppo musicale “Senza tempo” che include al suo interno alcuni musicisti di Casa Roberta, ha allietato la giornata, coinvolgendo gli ospiti in balli e canti di gruppo. La sera una cena conviviale ha concluso l’appuntamento.

redazione

Next Post

A Carmagnola serata con esposizione auto nel centro storico

Mer Lug 17 , 2024
Ultimi due appuntamenti con i Giovedì Sotto le Stelle a Carmagnola domani, giovedì 18 e la settimana prossima giovedì 25 luglio. La manifestazione viene organizzata da Ascom Confcommercio Carmagnola in collaborazione con l’Assessorato alle Manifestazioni e Commercio della Città di Carmagnola, La Pro Loco, il Distretto Urbano del Commercio di […]

potrebbe interessarti