La società sportiva Elledì FC ha confermato anche per la stagione sportiva 2024/2025 Mister Andrea Prochietto alla guida della prima squadra A11. Confermato anche il vice allenatore Michele Laveneziana.
Il commento del tecnico Prochietto: «Un anno fa ho sposato in pieno il progetto Elledì FC, per cui sono molto felice di continuare questo percorso insieme. Stiamo allestendo una squadra competitiva che possa lottare per il vertice nel campionato di Seconda Categoria, partendo da molte conferme di giocatori dello scorso anno che ci hanno permesso di arrivare terzi e giocare i play-off e inserendo giocatori nuovi che possano migliorare ulteriormente la rosa dello scorso anno».
Il commento del vice Laveneziana: «Sono molto felice di continuare a far parte di questo progetto e ringrazio la società per avermi rinnovato la fiducia. Cercherò di ripagare questa fiducia attraverso il lavoro e l’impegno sul campo, sperando di riuscire a raggiungere gli obbiettivi che la società si è prefissata».
Da parte della società e della presidenza composta da Dario Lamberti, Giuseppe Quattrocchio e Luigi Chiaraviglio va un grosso in bocca al lupo allo staff della prima squadra A11 per la nuova stagione sportiva. Con la speranza e l’auspicio di portare a casa ottimi risultati.