Sarà digitale il tradizionale concorso dei presepi organizzato dalla Pro Loco di Carmagnola. Normalmente ospitato presso la Chiesa di San Filippo, dove si potevano ammirare gli allestimenti partecipanti al concorso, quest’anno le opere saranno esclusivamente trasmesse con fotografie.
Per partecipare occorre scattare al proprio presepe un’immagine (dimensione del file non superiore ad 1 MB) e inviarla via mail all’indirizzo cultura@comune.carmagnola.to.it, indicando il proprio nome e cognome e autorizzando il Comune di Carmagnola e la Pro Loco Carmagnola alla pubblicazione a titolo gratuito sui propri canali comunicativi (sito, pagina fb, instagram ecc…). Chi preferisce può postare la foto direttamente sul proprio profilo Facebook taggando la pagina @comunecarmagnola della Città.
La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita. Occhio alla data entro cui inviare le foto: la scadenza è fra pochi giorni, fissata a lunedì 21 dicembre 2020.
Le immagini dei presepi saranno poi raccolte in un album e pubblicate sui canali di comunicazione della Città di Carmagnola e della Pro Loco Carmagnola.