La 4° Edizione Concorso Letterario Internazionale Premio A.Jodorowsky, città di Vigone, è arrivato al termine.
Dopo aver attentamente analizzato circa 150 elaborati realizzati da coloro che hanno presto parte all’evento, il team capitanato dall’ideatrice Cristina Viotto, ha invitato tutti a partecipare Domenica 7 aprile alle 15, al Museo del Cavallo a Vigone di piazza VIttorio Emanuele II, alla Cerimonia di Premiazione.
Per tutti l’ingresso libero è libero e sono stati invitati tutti gli autori e chiunque voglia passare un pomeriggio all’insegna della condivisione e delle buone letture.
Ricordiamo che in concorcorso letterario è stato ideato da Cristina Viotto, svolto con il sostegno del gruppo LIBeRI di Vigone con il patrocinio della Città ed il supporto della pro Loco di Vigone, con un successo che continua ad essere in crescita.
La classifica della 4° Edizione Concorso Letterario Internazionale Premio A.Jodorowsky
Per la Sezione Narrativa Junior i vincitori Premio Critica sono in ex aequo: Malaisi Barbara con “Ninì la cartomante”, Cornero Luisa con “L’insetto e la farfalla”. Questo è stato l’unico premio assegnato sulla valutazione di tutte le opere di poesia e narrativa, junior e senior.
Per la Sezione Narrativa senior sono stati: Sesia Piero con “La piazza del mercato”, Marsili Lidia con “Badra”, Gariglio Gabriele con “Il peccato di un pastore”, Vitagliani Caterinacon “Up and down”, Rainero Pietro con “Scrivere il futuro” Marchetti Valeria con “L’orfanotrofio”.
Segnalazioni di Merito sez. Narrativa Senior che sono da intendersi come segnalaz. ex aequo troviamo: Pelli Nicola con “H24”, Defassi Roberta con “Caffè”, Andreani Gabriele Con “La Bambina Di Neve”, Allegranzi Franco Con “La Gatta”, Petricci Daniela Con “La Scelta Del Mago”.
Per la sezione Narrativa Junior i premiati sono: Cairus Diana con “Pizza”, Mauri Ethan con “Quando Ho Scoperto Di Essere Disprassico”, Rossetto Ilaria con “Bellissima”, Matteu Francesco con “La Magia Del Natale”, Racca Mateo con “Il Potere Della Lettura”, Salemi Carlotta Con “Thomas E La Magia Del Topazius”.
Nelle Segnalazioni di Merito sez. Narrativa Junior (da intendersi come ex aequo): Agoulasse Fatima con “Un Viaggio Sulla Luna”, De Stefano Chiara con “Un Gatto Bianco E Uno Nero”, Viarino Micol con “Ricetta Magica Per Trasformare Lorenzo In Una Rana”, Anfosso Alessandro con “Hai Mai Aiutato Qualcuno?”.
Nella Sezione Poesia Senior i premiati sono: Provini Flavio con “Lettera A Un Amore Perduto”, Sansone Emilio Con “Guardami”, Canavosio Caterina con “Populus Tremula”, Pagliani Rocco con “Lacrime”, Spina Rossana con “Sogno Di Icaro”, Olivetti Walter Con “Lacrime Amare”.
Segnalazioni di merito sez. Poesia Senior (da intendersi come segnalaz. Ex aequo): Polli Marco con “Il Male Di Vivere È Dentro Di Noi”, Perasso Nicola Con “Infiniti Da Espiare”, Donna Sergio Con “Caffè Torino”, Demeo Elisa Con “La Poesia Di Endimione”, Nataloni Luigi Con “Il Discernimento”, Ottaviani Orazio Con “Galeotto Fu Il Lago”, Bacconi Maurizio Con “Sulla Soglia Delle Emozioni”.
Per la sezione Poesia Junior i premiati sono: Filia Simone Con “Silenziosa Melodia”, Patrucco Mattia Pietro Franco con “Essere”, Scaglione Riccardo Con “Le Stelle Dei Sentimenti”, Magnano Vanessa Con “Colui Che La Sera Andava A Dormire Nel Duomo”, Corradi Angelica Con “Farfalle In Volo”, Massaro Gianluigi Con “La Mia Città”.
Segnalazioni di merito sez. Poesia Junior (da intendersi come segnalaz. Ex aequo): Gamaleri Matteo con “Nuvola Di Sogni”, Rossi Alessandro con “Reminiscenze”, Priolo Andrea Con “L’anima Delle Persone”, Turello Camilla Con “In Un Mar Lontano”.
Premio Speciali Della Giuria, Premio “Poesia In Famiglia”: premio assegnato a Patrucco Roberto, Assandri Suyen, Patrucco Mattia Pietro Franco e Patrucco Sara Maria Renata, per la costanza, l’impegno profuso e la passione artistica condivisa dall’intero nucleo familiare.