Polonghera, iscrizioni alla scuola dell’infanzia entro il 28 febbraio

Si concluderanno martedì 28 febbraio le iscrizioni, per l’anno scolastico 2023/2024, alla scuola dell’infanzia “L’Oasi dei Bimbi”.

Per formalizzare l’iscrizione occorre presentare l’apposito modulo compilato alla segreteria della scuola, aperta tutti i giorni dalle 8 alle 10.30. Il modulo può essere ritirato, negli stessi orari, sempre in segreteria che può anche essere contattata per ulteriori informazioni e per conoscere la scuola.

Possono essere iscritti alla scuola le bambine e i bambini che sono nati entro il 31 dicembre 2020, e le bambine e i bambini che sono nati entro il 30 aprile 2021. Possono poi essere riscritti tutte le bambine e i bambini che frequentano già attualmente la scuola dell’infanzia polongherese.

Il consiglio d’amministrazione, composto da personale volontario, presieduto da Renato Fassino ricorda anche che per le famiglie con due iscritti alla scuola è prevista una consistente riduzione della retta per l’iscrizione del secondo bambino.

Come negli anni scorsi, anche nel 2023 è poi possibile, per le iscrizioni entro il 31 marzo, diventare socio della scuola dell’infanzia “L’Oasi dei Bimbi”. Per diventare socio oppure per rinnovare la tessera occorre contattare, sempre nei medesimi orari, la segreteria della scuola. Diventando soci si contribuisce così attivamente all’attività di quest’importante istituzione educativa.

redazione

Next Post

Vigone, presentazione del contributo di 600 euro per disabili e anziani

Lun Feb 6 , 2023
Fondi della Regione per disabili e anziani non autosufficienti: Nicco, «Un ciclo di incontri con i cittadini per spiegare come presentare la richiesta» La Regione Piemonte con il bando Scelta sociale mette a disposizione delle famiglie con in casa un disabile o un anziano non autosufficiente, e che rispondono a precisi requisiti, un sostegno di 600 euro mensili. […]
Museo-del-Cavallo-vigone-la-pancalera

potrebbe interessarti