Polonghera avvia i preparativi per la Sagra dell’Agnolotto

Al via i preparativi per la 15esima edizione della Sagra dell’Agnolotto e del Caestrello

La data ufficiale della rassegna gastronomica si terrà da venerdì 5 maggio a domenica 7 maggio e vedrà coinvolte varie realtà del territorio.

I dettagli relativi all’evento saranno annunciati sulle rispettive pagine social di Facebook ed Instagram dedicate alla promozione della Sagra.

Il sindaco Gianmaria Bosco e lo staff saranno affiancati dai professionisti: lo chef Marco D’Ambrosio e il giornalista e art director Andrea Caponnetto. Lo chef sta attualmente sta lavorando ad un menu gourmet incentrato su prodotti tipici dell’evento. Sarà possibile gustarlo il venerdì sera, il sabato e la domenica sia pranzo che a cena. Mentre Caponnetto sta operando sull’immagine della Sagra 2023.

Il Comune di Polonghera ha numerose iniziative e sorprese in programma, tra cui un’inedita rassegna d’arte in collaborazione con il Parco del Monviso e l’esposizione di un’opera dipinta a Polonghera. Il tutto sarà presentato in una conferenza nel pomeriggio di giovedì 27 aprile.

Miriam Milani

Next Post

Programma della Settimana Santa: Salsasio, Casanova, Tuninetti e Vallongo

Mer Mar 29 , 2023
Di seguito il programma per la Settimana Santa presso la Parrocchia Santa Maria di Salsasio Domenica delle Palme, sabato 1 aprile ore 18: S. Messa nella chiesa nuova, e domenica 2 aprile ore 9: S. Messa nella chiesa antica. Alle ore 11 si terrà la Benedizione degli ulivi nell’oratorio e […]
pasqua

potrebbe interessarti