Il sindaco Ivana Gaveglio, l’Amministrazione Comunale e l’Ufficio Tecnico del Comune di Carmagnola invitano i cittadini a partecipare all’incontro pubblico volto a fornire dettagli chiari e esaustivi sulle prossime iniziative di riqualificazione pianificate per il cuore della città. I cantieri partiranno da fine gennaio. Sono interventi, sottolinea l’Amministrazione comunale, che rappresentano una significativa opportunità di miglioramento strutturale in termini di qualità della vita nell’area.
I lavori si inseriscono nell’ambito delle opportunità che il Comune ha saputo individuare e cogliere dai bandi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Un importante passo, specifica l’Amministrazione, verso la valorizzazione del centro di Carmagnola.
Il sindaco Ivana Gaveglio sottolinea che, nonostante il possibile disagio causato dai lavori, il risultato finale rappresenterà un contributo sostanziale al prestigio della città: «Si tratta di interventi fondamentali che, pur creando disagi perché numerosi e concomitanti, contribuiranno a rendere la nostra città ancora più bella e funzionale. L’incontro è un’opportunità per tutti i cittadini di ottenere informazioni dettagliate, anche sulla durata dei lavori, esprimere le proprie opinioni e contribuire alla discussione su queste rilevanti trasformazioni urbane».
L’incontro si terrà giovedì 25 gennaio alle 20.45 presso il Centro Competenze di viale Garibaldi 27/29.
Gli aggiornamenti sulle opere pubbliche in questione verranno comunicati attraverso il sito ufficiale del Comune ed i suoi i profili social.