E’ stato inaugurato il 25 settembre a Racconigi il secondo Punto Vendita di BigMat Edilpellice. Una nuova avventura intrapresa con entusiasmo dall’azienda della famiglia Banchio – sotto la guida dei fratelli Barbara e Marco – che ha acquisito la storica rivendita Tabusso specializzata nel commercio all’ingrosso e al dettaglio di materiali per la casa.
«I proprietari della rivendita Tabusso, ora alla seconda generazione, hanno deciso di passare il timone ad altri – racconta Barbara Banchio – così abbiamo colto l’occasione e abbiamo deciso di ingrandirci, ampliando “letteralmente” i nostri orizzonti».
Situata in provincia di Cuneo, a 30 km dall’altro Punto Vendita sito a Cavour, la nuova rivendita BigMat Edilpellice è stata completamente rinnovata con nuovi uffici e una riorganizzazione dei 1.500 mq di negozio e 5.000 mq di area esterna, dove operano 3 addetti guidati dal responsabile Marco Banchio.
L’assortimento del punto vendita BigMat
«Il target della rivendita era soprattutto composto da privati a cui si rivolgeva l’offerta di ferramenta, finiture e colore – spiega il responsabile –. Con l’insegna BigMat Edilpellice abbiamo voluto portare in questo nuovo Punto Vendita tutta la nostra competenza ed esperienza quarantennale nell’edilizia pesante, sviluppando e introducendo un nuovo vasto assortimento di materiali edili e di soluzioni costruttive ma anche ampliando ulteriormente la gamma tintometrica per poter offrire un servizio completo a 360 gradi come quello che già diamo nella rivendita di Cavour».
Obiettivo di BigMat Edilpellice a Racconigi è, infatti, trasformare la rivendita in un interlocutore strategico per le imprese edili e i professionisti del territorio, soprattutto in questo momento in cui «grazie ai bonus per l’edilizia abbiamo molte richieste per lavori di ristrutturazione e riqualificazione ai quali possiamo dare supporto e consulenza nella progettazione, nella scelta dei materiali, così come nella consegna in cantiere e nella posa. Il Gruppo BigMat è per noi un grande sostegno nell’attuale mercato dell’edilizia fatto di incentivi e agevolazioni» conclude Barbara Banchio.