A partire dal 2 maggio cambia la modalità di erogazione dei presidi assorbenti per incontinenza.
Per il rinnovo della fornitura, l’assistito o il suo care-giver dovrà telefonare al numero verde 800606060 della Ditta SAF SRL attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19 oppure rivolgersi ad un punto di erogazione territoriale (farmacia, parafarmacia o negozio autorizzato). Dovrà essere indicato il luogo di consegna del materiale (a domicilio o presso farmacie, parafarmacie o negozi autorizzati.
Per l’attivazione di una nuova fornitura del materiale per l’incontinenza, si deve inviare il piano terapeutico all’Ufficio Protesica dell’Asl TO5 per la necessaria autorizzazione all’indirizzo assorbenza@aslto5.piemonte.it.
Per informazioni su tempi di consegna, ritardi, errori nel materiale fornito (taglie sbagliate, modelli mancanti…) è possibile telefonare allo 011.18898098 o scrivere a logistica.piemonte@safsrl.it.
La fornitura sarà trimestrale.