None ha riproposto la manifestazione dedicata al cioccolato

A None si è svolta anche la seconda manifestazione organizzata dopo le restrizioni del periodo Covid. Sabato 8 e domenica 9 ottobre si è infatti tenuto l’evento “Non è ancora tutto cioccolato“, organizzato dall’Amministrazione comunale con degustazioni, mostre, spettacoli, dopo “Nonè Solo Festa” organizzata a settembre dalla Pro Loco.

La domenica, causa maltempo, gli eventi in programma per la manifestazione dedicata al cioccolato si sono tenuti al coperto al palazzetto dello sport. Sono stati spostati nella struttura anche gli stand delle associazioni. Nel pomeriggio sono stati premiati i cittadini nonesi che si sono distinti in abito sportivo e culturale.

(Foto di Claudio Bonifazio)

La Ciocorun si è svolta regolarmente sabato pomeriggio, con partenza davanti al palazzetto dello sport.

redazione

Next Post

Gli studenti di Carignano all'incontro con Massimo Vacchetta

Mer Ott 12 , 2022
I ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Carignano hanno partecipato questa mattina all’incontro con il dottor Massimo Vacchetta, veterinario dedito da nove anni alla cura dei ricci in un ospedale apposito da lui fondato a Novello. Vacchetta è autori di diversi libri, anche per ragazzi. Racconta la propria esperienza nell’assistenza ai ricci, […]
massimo-vacchetta-carignano

potrebbe interessarti