“None al cioccolato” è in versione natalizia

None al cioccolato si terrà da venerdì 29 novembre a domenica 1° dicembre, con il patrocinio della Città metropolitana di Torino

A None, una delle “patrie” torinesi del cioccolato, torna con una nuova formula una manifestazione che per i golosi del “Cibo degli Dei” è stata negli ultimi 25 anni un appuntamento da non mancare. In collaborazione con la Pro Loco, con Puro Stile Italiano e con le associazioni locali, l’amministrazione ripropone la 20esima edizione di None al Cioccolato nella nuova veste di Natale al Cioccolato. 

Le vie e le piazze del centro storico si trasformeranno in un autentico villaggio natalizio, con il ritorno del grande padiglione dedicato al cioccolato.

Il programma degli eventi sarà consultabile nel sito Internet www.comune.none.to.it e sulla pagina Facebook del Comune.

Sin d’ora si può affermare che i tre giorni di spettacoli, gli stand artigianali, le esibizioni e le sorprese per grandi e piccini soddisferanno tutti i gusti e gli interessi legati alle golosità natalizie. L’inaugurazione è in programma venerdì 29 novembre alle ore 18 con l’intervento di Marco Missaglia, specialista in scienza dell’alimentazione. La serata sarà animata dallo spettacolo di Jo Squillo.

Domenica 1° dicembre ai mercatini di Natale si affiancheranno il Palacioccolato, l’area ristoro, quella commerciale e artigianale, mostre, eventi, laboratori, degustazioni, show cooking, spettacoli, sfilate di moda, esibizioni di danza e il luna park. Al Palacioccolato si potrà accedere venerdì 29 novembre dalle 18 alle 24, sabato 30 dalle 9 alle 24, domenica 1° dicembre dalle 9 alle 23.

Miriam Milani

Next Post

A Carmagnola in programma la festa dei diciottenni

Mer Nov 27 , 2024
Venerdì 29 novembre si terrà la festa dei diciottenni, il tradizionale appuntamento organizzato dall’Amministrazione per celebrare i giovani diciottenni del territorio La festa dei diciottenni si terrà alle ore 19 presso il Salone Antichi Bastioni ed è riservato ai cittadini nati nel 2006. Promosso in collaborazione con i ragazzi del […]

potrebbe interessarti