Concerto di musica celtica nella chiesa della Beata Vergine delle Grazie di Villafranca

Concerto di musica celtica con l’esibizione dell’Euron Ensemble per inaugurare i lavori di manutenzione straordinaria eseguiti alla chiesa della Beata Vergine delle Grazie (ex monastero) di Villafranca Piemonte.

Il concerto di musica celtica si terrà ad ingresso libero sabato 14 ottobre alle ore 21. E’ organizzato dal Comune di Villafranca Piemonte in collaborazione con la Pro Loco. Dell’Euron Ensemble fanno parte Enrico Euron (arpa celtica), Fabiana Turello e Lucio Malan (voce), Sara Cesano (violino), Eleonora Ghiringelli (viola da gamba) e Giancarlo Bonino (percussioni).

Euron Ensemble

La manutenzione straordinaria alla chiesa della Beata Vergine delle Grazie ha riguardato la copertura, il paramento murario esterno e il restauro delle superfici interne della cupola.

redazione

Next Post

La Ginestra organizza lo spettacolo “Forza venite gente”

Ven Ott 13 , 2023
Nella serata di domenica 15 ottobre alle ore 20.30, andrà in scena la rappresentazione del recital “Forza venite gente”. L’evento, organizzato dall’associazione culturale “La Ginestra”, si terrà presso cascina S. Giovanni, a Moretta. Gli interpreti saranno gli attori del gruppo villafranchese ErongiS. Lo spettacolo di recitazione, musica e canzoni va […]
spettacolo

potrebbe interessarti