La mostra è una collettiva d’arte contemporanea in cui il tema è LA DONNA
Un evento a favore del rispetto verso le donne, un evento per combattere la violenza di genere e celebrare l’universo e la forza delle donne.
Anime generose, altruiste, solari e innamorate della vita. Anime dai grandi sorrisi, nonostante le sfide che possono incontrare lungo il cammino. Anime complesse che celebrano la loro natura unica, che portano al mondo la loro bellezza. Anime contraddittorie, motrici di battaglie e guerre: combattive, ma fragili. Anime vulnerabili.
La donna grande come la Terra, in una perfetta similitudine con Madre Natura.
Selezione
Saranno selezionati artisti nelle sezioni di pittura, fotografia, illustrazione e digital art. La selezione verrà condotta su parametri di appartenenza al tema, la ricerca artistica e l’originalità linguistica.
Ogni artista potrà presentare 1 opera legata al tema. La selezione è aperta ai soli artisti maggiorenni. La partecipazione alla mostra è gratuita.
Date e location
Dall’ 8 al 16 marzo con inaugurazione venerdì 8 marzo alle ore 18. La mostra si terrà presso lo spazio espositivo della Biblioteca di None (TO).
Domanda di ammissione
La candidatura dovrà avvenire via e-mail all’indirizzo polyart2021@libero.it entro il 20 febbraio. Gli interessati dovranno inviare una foto dell’opera, il modulo di partecipazione – allegato al bando – compilato e firmato e la liberatoria firmata allegata al bando.
Dimensione e spedizione opere
Le opere non dovranno superare le dimensioni di 80×100. Ogni partecipante avrà cura di far giungere a destinazione le opere e prevederne il rientro. Le opere selezionate dovranno pervenire alla sede espositiva entro il 29 febbraio. Tutti i dettagli saranno forniti in seguito a selezione avvenuta.
Informazioni e contatti
Per ulteriori informazioni contattare l’Associazione polyart2021@libero.it o chiamare il numero 338/5808761. Il modulo da compilare e la liberatoria sono disponibili sulla pagina Facebook di Poly Art.