Moretta avrà di nuovo la sua edicola, sotto i portici di via Torino

Lunedì 15 febbraio Moretta tornerà ad avere la sua edicola: era ormai da ottobre che il paese non poteva contare su una rivendita di giornali.

Alla gestione la morettese Sabrina Chicco insieme alla villafranchese Denise Veronese, già coppia fissa all’edicola di Villafranca. Stesso nome “Edicolando” ma cambia la location: il nuovo negozio aprirà sotto i portici di via Torino, dove c’era la famosa pasticceria Caruana, a pochi passi dalla storica posizione ora diventata un negozio di elettronica.

«In questi mesi – raccontano Sabrina e Denise – abbiamo cercato di garantire il servizio agli abbonati portando i quotidiani e gestendo i resi ma un paese come Moretta aveva bisogno di una vera e propria edicola, ormai assente al mese di ottobre».

redazione

Next Post

Lavori per la sicurezza nelle scuole a Saluzzo, tocca alla Pivano e alla Musso

Sab Feb 13 , 2021
Prosegue in questi mesi l’impegno del Comune di Saluzzo per rendere sempre più sicure le scuole della città. Sono terminati da poco gli interventi che hanno riguardato i due edifici delle medie Rosa Bianca e della palestra. E’ stato portato a termina anche il cantiere all’interno della primaria Dalla Chiesa, […]
sicurezza-scuole-saluzzo-lavori-medie-la-pancalera

potrebbe interessarti