Mercoledì 11 settembre il Premio Tiziano all’ippodrmo

Mercoledì 11 settembre e lunedì 16 settembre riprenderanno le gare all’ippodromo di Vinovo con la giornata interamente dedicata ai gentlemen. E ancora, mercoledì 18, lunedì 23 con la Tris Quartè Quintè. mercoledì 25 e infine lunedì 30 settembre.

Il via delle corse l’11 settembre alle 15 e otto corse in cartellone, fra le quali due belle prove per i due anni, una per interessanti tre anni, oltre a un intrigante invito per cavalli anziani e la gentleman.

Cinque al via nel premio Tiziano: Gaber Gio, Giselle Gar e Go Princess Horse sono i favoriti, tre soggetti che hanno già avuto modo di distinguersi nonostante le poche uscite pubbliche. Quattro debuttanti invece su nove partenti nell’altra corsa dei due anni, il Premio Botticelli.

Nella gentleman ritorno al sulky per Solcio Zl, specialista del montato che l’ha visto protagonista infinite volte. Nell’occasione si troverà ad affrontare un campo partenti di assoluta qualità, come Batman Ross e Crazy Cast in lotta nell’ultima uscita a Milano, con vittoria del primo citato.

Alessio Richiardi

Next Post

Ricordati che devi morire

Mar Set 10 , 2024
A cura della dottoressa Silvia Senestro Questa è la frase che dico più spesso ai miei pazienti ansiosi. “E no eh! Così l’ansia mi aumenta!” rispondono alcuni, mentre i più spiritosi ribattono: “Sì, no, vabbè; mo’ me lo segno!”. Scherzi a parte, ciò di cui hanno bisogno le persone ansiose, […]
Ansia-preoccupazione-psicologia

potrebbe interessarti