Lunedì di compositori all’Ippodromo

Questa volta i grandi compositori europei saranno protagonisti del trotto all’Ippodromo di Vinovo lunedì 30 settembre, ultimo appuntamento del mese. Dalle 14.55, con ingresso libero e gratuito per tutti, otto corse che suoneranno come una sinfonia unica.

Quella più ricca ma anche più intrigante è certamente il Premio Strauss, un doppio km con i nastri per cavalli anziani e una partecipazione qualificata.

Molti sono binomi che sulla pista torinese corrono spesso. Isolato in prima fila Alfa Wise AS con Andrea Guzzinati e al suo inseguimento, tra gli altri, Arnold Cup insieme a Cosimo Cangelosi e Biancamara Font interpretata da Francesco Di Stefano. Spazio come al solito anche ai 2 anni nel Premio Liszt, per cavalli che hanno finora vinto poco in carriera.

Due le corse per i tre anni: il Premio Debussy per le femmine e il Premio Bizet che è invece Open e vedrà ben tredici partenti. Non mancherà infine come al solito lo spazio per i gentlemen, impegnati nel Premio Ravel con 8 al via.

Alessio Richiardi

Next Post

Giorgia Riondino, modella di Villastellone, alla Milano Fashion Week

Dom Set 29 , 2024
La giovanissima modella di Villastellone (Torino) Giorgia Riondino ha partecipato durante il weekend del 22 settembre alla Milano Fashion Week. Il 21 settembre Giorgia ha sfilato all’interno della prestigiosa cornice del castello Sforzesco nel cuore di Milano per la stilista Hnia Harrati. La giovane modella commenta così la sua prima […]
Giorgia-Riondino-villastellone-Milano-Fashion-Week

potrebbe interessarti