Sono arrivate domenica 3 maggio le mascherine della Regione Piemonte nella citàà di Saluzzo. Consegnati 3.600 pezzi a domicilio
I Saluzzesi hanno ricevuto domenica 3 maggio le prime 3.600 mascherine fornite dalla Regione Piemonte. Si tratta del 20% del totale spettante al Comune di Saluzzo. La prossima tranche dovrebbe arrivare nel prossimo fine settimana.
«Ringrazio ancora una volta – afferma al riguardo il Sindaco di Saluzzo, Mauro Calderoni – i volontari di Soccorso Radio Saluzzo, ANC, ANA e AIB per la preziosa collaborazione. Già nella giornata di domenica tutte le 3.600 mascherine della Regione eranoarrivate nelle case dei saluzzesi. Non sarà breve né facile raggiungere tutti i 17.300 concittadini saluzzesi, ma i nostri volontari sono formidabili».
Nelle ultime 4 settimane sono state consegnate anche 4.760 mascherine che il Comune di Saluzzo ha messo a disposizione di over 65 e categorie a rischio. Chi non le avesse ancora ricevute può scrivere un’email, indicando il proprio nome e recapito, all’indirizzo staff_sindaco@comune.saluzzo.cn.it.