Lavori all’ufficio postale per il progetto Polis

L’ufficio postale di Moretta sarà soggetto a lavori di potenziamento e riqualificazione. Il sindaco aveva partecipato, ad inizio anno, alla presentazione del progetto “Polis” di Poste Italiane, destinato ai Comuni con meno di 15.000 abitanti. I cittadini potranno richiedere certificati anagrafici e di stato civile, la carta d’identità elettronica, il passaporto, il codice fiscale per i neonati, certificati previdenziali e giudiziari, e numerosi altri servizi che si aggiungono a quelli postali, finanziari, logistici, assicurativi e di telecomunicazione.

«La notizia – spiega il sindaco Gianni Gatti – ci è stata comunicata in questi giorni. Nelle prossime settimane prenderanno il via alcuni cantieri per rendere più moderno e funzionale il nostro ufficio postale. Sarà possibile qualche disagio durante i lavori, ma l’intervento è fondamentale per il potenziamento del servizio e il mantenimento degli standard di efficienza».

Miriam Milani

Next Post

Casalgrasso celebra la Festa del Volontariato

Ven Apr 28 , 2023
Domenica 30 aprile a Casalgrasso verranno celebrate la Festa dell’Anziano e la Giornata del Volontariato. Obiettivo dell’evento è quello di ringraziare pubblicamente tutti i volontari che quotidianamente si dedicano, in diversi modi, al paese. Allo stesso tempo, verranno festeggiati gli anziani del paese. All’evento dello scorso anno avevano partecipato circa […]
Festa-del-volontariato-2022-casalgrasso

potrebbe interessarti