Sono ripresi i lavori del primo lotto di intervento di miglioramento della sede stradale della SP158 di Garzigliana, che collega Macello a Garzigliana, nel territorio del Comune di Macello, per migliorare la sicurezza grazie alla realizzazione di un allargamento della sede stradale.
La prima parte dei lavori era stata interrotta in attesa di temperature meno rigide dopo la stesura del primo strato di pavimentazione in conglomerato bituminoso.
Ora la Città Metropolitana lavora alla pavimentazione definitiva. Per questo fino al 5 aprile (con esclusione dei fine settimana) ci sarà la chiusura totale al traffico. Sarà garantito il passaggio ai soli frontisti nelle fasce orarie diurne tra le 8 e le 17.
Oltre alla pavimentazione, gli addetti tracceranno la nuova segnaletica e installeranno una barriera di sicurezza a lato del canale consortile.
Il secondo lotto dei lavori a Macello
I lavori del secondo lotto di intervento, che prevede l’allargamento della SP 158 tra l’abitato di Garzigliana e il ponte sul torrente Chisone, cominceranno a inizio aprile.