La Vigoneisa rappresenterà l’Italia a Veynes

Dopo il sucesso ottenuto a Pinerolo durante la partenza del Tour de France, la Banda Musicale “La Vigoneisa” annuncia il suo ritorno sul palcoscenico internazionale con l’’invito al  13° Corso Fiorito di Veynes vicino a Gap, in Francia, il 20 ed il 21 luglio. Si tratta di un traguardo importante per “La Vigoneisa”, che conferma la sua fama di eccellenza musicale e la sua capacità di conquistare il pubblico.

Durante le due giornate a Veynes, la banda si esibirà in diverse location del centro storico della città. Un’occasione imperdibile per apprezzare il talento di questi straordinari musicisti e per immergersi nella magica atmosfera del Festival.

“Siamo davvero entusiasti di essere stati invitati a Gap per questo prestigioso evento”, ha dichiarato Roberto Bonifetto, Presidente della Banda Musicale “La Vigoneisa”. “È un onore per noi rappresentare l’Italia in un contesto internazionale così importante e siamo certi che il nostro pubblico francese apprezzerà la nostra musica”.

L’appuntamento a Veynes è solo l’ultima tappa di un’estate ricca di successi per “La Vigoneisa”. Il prossimo appuntamento sarà per il 4 agosto all  Festa Patronale di Rivanazzano Terme in Provincia di Pavia.

Alessio Richiardi

Next Post

Primo consiglio comunale per Moretta e le dimissioni di Cortassa

Ven Lug 5 , 2024
Mercoledì 26 giugno il sindaco di Moretta Gianni Gatti, nel corso della prima seduta della rinnovata amministrazione, ha giurato davanti ad una sala del consiglio affollata. La seduta si è aperta come da consuetudine post elezioni, con la surroga delle cariche:iIn maggioranza, accanto alla vicesindaca Emanuela Bussi e ai consiglieri […]
consigio comunale moretta 2024

potrebbe interessarti