Nei giorni scorsi, di fronte al Comune di Torre San Giorgio, ha aperto il nuovo locale bar-ristorazione “Cleopatra”. Sempre in via Maestra Adolfo Sarti, ha inaugurato sabato lo “Studio Virgo”, diretto da Chiara Vioglio, estetista ed onicotecnica specializzata da 8 anni. Al taglio del nastro del primo era presente il sindaco Daniele Arnolfo, del secondo il vicesindaco Paolo Cravero.
L’attività “Cleopatra” nel dettaglio
Il pizza-bebab “Cleopatra” è la prima attività di Said Abdelmoneim, trentacinquenne originario di Ismailia (Egitto). Nel 2007 è arrivato in Italia insieme al cugino, Mimmo Mahmuth, 31 anni. Dopo anni di esperienze nell’ambito della ristorazione, è ora il suo braccio destro nel nuovo locale che prende il posto del vecchio “Caffè della Torre”.
“Cleopatra” porta con sé le influenze culinarie egiziane, senza disegnare i prodotti tipici del fast food. Aperto tutti i giorni, offre un’ampia varietà di prodotti. Inoltre, se si preferisce gustare i piatti a casa o in ufficio, è possibile usufruire del servizio di asporto, che si può prenotare al +39 334.195.4740.
“Studio Virgo” di Chiara Vioglio
La festa di sabato è stata l’occasione per presentare a clienti ed amici l’attività e tutti i servizi dello “Studio Virgo”, di Chiara Vioglio. Abbiamo intervistato la neo-titolare.
La titolare racconta la sua attività: «Concluso il liceo ho capito che la mia passione era troppo forte per lasciarla andare. Mi sono iscritta all’Accademia di Estetica e in contemporanea, nelle ore pomeridiane, ho iniziato a lavorare nel settore. Il mio obiettivo è quello di insegnare alle persone, donne e uomini, a prendersi cura di se stessi, donandosi trattamenti che sono in grado sia di alleviare dolori sia di donare relax. Credo che il nostro biglietto da visita siano le mani, ma ancora di più il nostro sguardo. Virgo Studio è un luogo nel quale ho portato tutta la mia essenza, la cura del dettaglio, l’alta sterilizzazione tramite autoclave, l’attenzione al cliente tramite percorsi personalizzati. L’altro ambito che seguo con attenzione è il make up, in particolare per la sposa e i trattamenti relativi alla valorizzazione dello sguardo: henné e laminazioni ciglia e sopracciglia. Ho creato percorsi specifici per chi soffre di onicofagia (disturbo che porta a mangiarsi le unghie in modo compulsivo), o ipercheratosi profondi (duroni, calli), ragadi sia al piede sia alle mani (le spaccature che si creano, che sono dolenti). E ho ideato trattamenti spa e rilassanti, tramite tecniche dell’oriente, che agiscono su mente e corpo».
Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì. Lunedì e mercoledì dalle ore 12 alle ore 20. Martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle 18. Per info e prenotazioni, Chiara Vioglio: +39 334.573.2816.